CHI SIAMO




L’avv. Giovanni Liotti, nato a Trapani il 30.04.1967, è iscritto nell’Albo degli Avvocati del Foro di Trapani fin dal 1994, ed esercita la professione di avvocato principalmente nel Distretto della Corte di Appello di Palermo, oltre che davanti a tutti i Tribunali nazionali e, dal 2007 davanti alla Corte di Cassazione.
Svolge attività di consulenza ed ogni attività connessa alla   professione legale, compresa naturalmente la predisposizione degli atti giudiziali e la difesa nei giudizi     civili e penali; presta la propria opera professionale ed assistenziale anche in arbitrati (sia quale arbitro che quale  rappresentante delle parti private) e ADR; svolge attività di consulenza societaria e contrattualistica.
Inoltre, stante la pluriennale esperienza ordinistica, prima     quale componente del C.O.A. di Trapani e, poi, quale consigliere segretario del Consiglio distrettuale di disciplina di Palermo, presta assistenza agli avvocati nei giudizi disciplinari davanti ai consigli distrettuali, al Consiglio Nazionale Forense e davanti alla Corte di Cassazione.







L’avv. Sabina Bonfiglio, nata ad Erice – Trapani – il19.08.1973, ha iniziato la pratica forense presso lo Studio    Liotti nel 1998, si è iscritta nell’Albo degli Avvocati del Foro di Trapani dall’anno 2001 ed esercita la professione forense     presso tutti i Tribunali italiani, sia per le materie penali che per quelle civili.
Relativamente alle materie civili, si occupa principalmente di diritto di famiglia (separazioni, divorzi, filiazione naturale), di recupero crediti e relativi procedimenti esecutivi mobiliari e immobiliari, obbligazioni contrattuali e non, sfratti, divisioni giudiziali, infortunistica stradale.
Presta la propria attività anche in ambito stragiudiziale (negoziazioni assistite, mediazioni), nonché, in favore di imprese per la gestione dei crediti e/o debiti, per i rapporti controversi con i clienti, con i fornitori, con le banche e svolge consulenza contrattualistica.
Svolge anche attività di collaborazione continuativa o discontinua con vari studi legali italiani sia per le sostituzioni processuali, che per l’attività di domiciliazione.















Commenti